Roberto Galluzzi

Roberto Galluzzi

In Base dal 1996
Dipartimento - Assistenza
Ruolo - Coordinatore Assistenza Tecnica
Scrivimi a - service@basenet.it
DA PICCOLO

Era il padrone della sala giochi. Passava ore a giocare a Mario Bros e si «allenava» con il football. Si è poi appassionato di PC con il tempo. Non si immaginava che avrebbe avuto moooolto a che fare con i computer, per tutta la sua vita.

ESPERIENZE LAVORATIVE

Dopo il militare iniziò a lavorare in un’azienda in cui assemblava PC industriali. A seguito di alcune esperienze sempre nello stesso settore, è arrivato alla Base.

RUOLO ATTUALE

Per molti anni è stato un tecnico tutto fare, fino a conquistare il ruolo di coordinatore tecnico lato printing. L’esperienza come tecnico e il suo carattere pacato e metodico sono la combinazione ottima per organizzare alla perfezione le giornate dei tecnici.

PASSIONI

Le sue passioni si compensano a livello calorico. Adora esplorare cibi e ristoranti: non va mai due volte nello stesso posto. Il giorno dopo fa tanto sport 😛

LA VITA ALLA BASE

Passa il 90% del tempo al telefono con i clienti. Anche quando si trova in momenti di particolare carico si rende sempre disponibile per risolvere i problemi. E’ apparentemente inespressivo. Poi spara una battuta rimanendo serio…e scoppia a ridere 😀

CONOSCI ALTRE STORIE DEL TEAM SCRIVIMI