Armando Vanni

Armando Vanni

In Base dal 2001
Dipartimento - Assistenza
Ruolo - Sistemista
Scrivimi a - service@basenet.it
DA PICCOLO

Era il Bear Grylls di Terricciola. Andava a caccia di qualsiasi tipo di animale e li portava in casa come trofeo. La mamma era sempre così felice!

ESPERIENZE LAVORATIVE

Prima di arrivare alla Base ha avuto una brevissima ma molto intensa esperienza da falegname. Poi ha capito che era meglio spostarsi su qualcosa di più tecnologico ed è diventato prima assemblatore di PC, poi capo linea e capo reparto.

RUOLO ATTUALE

Da ben 17 anni lavora alla Base: è il jolly dell’azienda. Nel tempo, infatti, ha mostrato le sue capacità in vari ambiti e ruoli aziendali. Oggi è un sistemista a tempo pieno ed ha in carico vari presidi presso clienti importanti.

PASSIONI

Da quando è padre di due figlie, più che passioni, sono diventati miraggi. Gli piacerebbe tornare in sella alla sua moto da corsa, come un tempo, quando andava a Le Quattro Strade di Lari, e non sapeva mai quale prendere. 😛

LA VITA ALLA BASE

Spiazza spesso i colleghi quando gli parlano seriamente di un argomento, mentre lui li guarda fisso negli occhi facendo smorfie assurde! Rimanere seri è impossibile 😀

CONOSCI ALTRE STORIE DEL TEAM SCRIVIMI