castellani-vini

Castellani Vini SpA

Castellani Vini affida la progettazione e la gestione dell’infrastruttura ICT a Base

In breve

AZIENDA

  • Cliente: Castellani SpA
  • Settore: industria alimentare
  • Produzione annua: 25 Milioni di bottiglie
  • Ettari: 1.000
  • Fatturato: 45 Milioni €
   
"Chiamare l’assistenza ed avere la certezza di parlare con una persona che conosce perfettamente la nostra azienda è sicuramente un grande valore. La consulenza che ci offre Base ci permette di mantenere il nostro ambiente IT all’avanguardia e l’assistenza ci garantisce continuità operativa."
Andrea Nuti, Responsabile IT, Castellani Vini SpA
  • PC HP inc.
  • Stampanti Canon
  • Assistenza con monte ore

La tradizione toscana incontra l’innovazione tecnologica, e diffonde il proprio nome all’estero più di 100 anni di storia, uno tra i più pregiati marchi di vino Toscano. Nel 1982 viene dato impulso alla ricerca viticola e tecnologica e si acquisisce la preziosa collaborazione di tecnici di grande capacità. L’azienda porta avanti le grandi tradizioni del passato, ma è molto attenta a qualità ed innovazione. E per questo Castellani Vini è stata in grado di far apprezzare il proprio marchio in Italia e all’Estero, dove è riconosciuta come uno dei più grandi produttori di vini.

Stare al passo con le altre aziende dal punto di vista tecnologico. Per la nostra azienda è fondamentale avere una costante innovazione, sia per quanto riguarda i prodotti che per l’infrastruttura IT. Dobbiamo avere la garanzia di lavorare con strumenti sicuri ed efficienti, quindi siamo andati alla ricerca di un Partner IT affidabile.

Affidarsi ad un unico partner IT, affidabile e vicino alla nostra sede Gestire una struttura IT con 20 postazioni di lavoro non è semplice se non hai a disposizione tempo per la risoluzione dei problemi e per l’aggiornamento continuo sulle novità tecnologiche. Per questo abbiamo deciso di affidarci ad un Partner IT come Base che ci supporta nella progettazione dell’intera infrastruttura IT e ci garantisce interventi efficaci e tempestivi. La continua collaborazione tra un responsabile interno all’azienda e Base ci permette di ottenere un vantaggio competitivo dall’allineamento della progettazione IT con la strategia di business aziendale.

Continuità operativa, velocità di intervento e competenza.

Magazine

In primo piano