Qualità BASE - BASE

Qualità BASE

Politica della Qualità 

BASE S.p.A. considera quale suo proposito il pieno soddisfacimento delle attese dei clienti ed intende confermare che le esigenze dei clienti e la loro soddisfazione rimangono tra i suoi obiettivi primari. 

Attraverso l’analisi delle esigenze del cliente l’Organizzazione valuta strategicamente le aree dove meglio investire al fine di allineare gli obiettivi IT con quelli del business affinché cooperino per raggiungere gli stessi traguardi. 

L’Organizzazione ritiene che la Qualità dei suoi servizi e l’innovazione tecnologica, ottenuta attraverso un impegno costante in ogni fase dei processi aziendali, sia la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato. 

Per questo ha provveduto a dotarsi di un efficiente ed efficace Sistema Qualità al fine di gestire in maniera controllata e dimostrabile la propria attività. 

Individua quindi nel miglioramento continuo del Sistema Qualità, il mezzo più adeguato a raggiungere e mantenere questi obiettivi. 

Obiettivi primari dell’Organizzazione BASE s.p.a.: 

• Soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del cliente. 

• Rispetto dei requisiti contrattuali. 

• Miglioramento della Qualità nella gestione della produzione con l’adozione di un efficace sistema di controllo e monitoraggio delle attività. 

• Prevenzione delle Non Conformità. 

• Verifica continua dell’efficienza e dell’efficacia della propria organizzazione. 

• Miglioramento continuo del Sistema. 

• Raccogliere dati sui processi aziendali al fine di individuare al meglio le strategie di miglioramento. 

• Garantire il mantenimento degli elevati standard qualitativi dei servizi aziendali. 

• Ricercare e consolidare rapporti di partnership con fornitori qualificati e clienti. 

Il grado di attuazione degli obiettivi della qualità fissati dalla Direzione viene verificato in sede di Riesame del Sistema Qualità ordinario svolto annualmente. In tale occasione vengono discussi e definiti anche eventuali nuovi obiettivi e formulato un nuovo programma di attuazione per l’ottenimento degli stessi. 

In caso di modifiche significative ed influenti ai fini della Qualità rispetto al Sistema nel suo complesso, anche la Politica per la Qualità viene riesaminata e aggiornata. 

Fornacette, 04 gennaio 2021 

La Direzione 


Magazine

In primo piano

Il nostro obiettivo è aiutare le aziende nel miglior modo possibile. Questo è un principio di base in ogni circostanza e causa di successo. Contattaci oggi per una consulenza gratuita.

Practice Areas

Newsletter

Sign up to our newsletter