WEBINAR Barracuda       Venerdì 4 Giugno 2021 ore 10:00

WEBINAR Barracuda Venerdì 4 Giugno 2021 ore 10:00

Come una soluzione di backup nativa nel Cloud riesce ad offrire una protezione dei dati di Office 365 più rapida e semplice

Non commettere l’errore di fare affidamento solo sulla conservazione dei dati integrata in Office 365 per proteggere i tuoi dati da cancellazioni accidentali o “colpose”, e persino da attacchi ransomware.
Prenota il tuo posto ora per un importante webinar in cui scoprirai perché la stessa Microsoft consiglia l’utilizzo di soluzioni di backup di terze parti per i suoi clienti di Office 365.
E scopri come una soluzione di backup SaaS avanzata riesca a fornire una protezione dei dati facile, potente e altamente sicura. Unisciti a noi in questo Webinar e scopri di persona perché potresti avere bisogno di una soluzione di backup che offra:
• Un’interfaccia chiara e semplice da usare, che mette tutto a portata di mano, dalla visibilità in tempo reale delle attività alle potenti funzionalità di ricerca e ripristino
• Integrazione nel Cloud completa, che consente backup velocissimi e scalabilità illimitata e senza problemi
• Backup completo e ripristino granulare dei dati critici di Exchange-online, OneDrive, Teams e SharePoint-online (inclusi modelli, autorizzazioni, metadati e altro).
Inoltre, in una demo dal vivo di Barracuda Cloud-to-Cloud Backup, potrai scoprire con quanta facilità sarebbe possibile ripristinare un singolo file da una data e un’ora specifiche, ripristinare l’Email di un utente nella casella di posta di un altro utente e altro ancora.
RELATORE — Pietro Felisi Sales Engineer Italy Barracuda Networks

ISCRIVITI COLLEGANDOTI A: https://barracuda.zoom.us/webinar/register/WN_6Ca04GXjSj6XGcZLu246PA

TORNA AL BLOG

Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. *Campi obbligatori

Sei già nostro cliente?

FAI UNA RICHIESTA ORA