Benvenuto in assistenza. Come possiamo aiutarti?

Reparto tecnico

Definiamo piani personalizzati di servizi di assistenza informatica (livelli, priorità modalità e tempi d’intervento) e continuità di servizio.
La tua Azienda merita la tranquillità e la certezza di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, sulle sue vere attività. Il nostro compito è offrirti continuità di servizio su ognuna delle soluzioni tecnologiche installate.

Per questo BASE mette a tua disposizione contratti di Continuità di Servizio o Assistenza Tecnica completamente personalizzati alla luce di ciò che concretamente ti occorre per svolgere al meglio le tue attività lavorative.
Svolgiamo il ruolo di interlocutore unico sia per la manutenzione, sia per la gestione delle garanzie dei prodotti multivendor.

 

ASSISTENZA TECNICA

Il nostro personale tecnico è pronto a rispondere ad ogni esigenza tecnologica che crei malfunzionamenti o perplessità.
Per chi ha un’attività che richiede assistenza al di fuori del nostro orario lavorativo i nostri tecnici sono disponibili ai numeri telefonici d’emergenza rilasciati a ciascun cliente dopo la sottoscrizione del contratto.

ASSISTENZA REMOTA

Utilizziamo software per il controllo a distanza di PC, server, parco stampanti e di tutti gli altri dispositivi predisposti per il supporto da remoto.
I nostri tecnici possono collegarsi direttamente al vostro computer ed intervenire nella risoluzione di problematiche legate ai software o alle configurazioni.
è un sistema che richiede la vostra autorizzazione ad ogni accesso per garantirvi la sicurezza e il monitoraggio dell’attività da noi svolta. Questo metodo permette tempi di risoluzione praticamente immediati!

ASSISTENZA LABORATORIO

Assistenza presso il nostro laboratorio.
Effettuiamo riparazioni hardware qualora si incontrassero attività risolutive che richiedono lunghi intervalli dovuti a tempi macchina come ad esempio il recupero dati o la formattazione PC.
Abbiamo le certificazioni tecniche per intervenire sulle macchine, ma in casi particolari ci rivolgiamo direttamente alle case madri per interventi più specifici.

ASSISTENZA ON SITE

Avete rilevato un guasto hardware?
Nessun problema. Possiamo curare la manutenzione di PC, stampanti, server, storage, unità di backup e apparati di networking. Per alcuni tipi di garanzie, la casa madre interviene direttamente presso la vostra sede.
Il guasto hardware riguarda gli apparati di networking e i firewall?
Vi assicuriamo comunque la continuità lavorativa, anche con l’ausilio di unit’ sostitutive. Il nostro personale tecnico è pronto a intervenire direttamente nei vostri uffici per il tempo necessario alla risoluzione del problema rilevato.

RICHIEDI ASSISTENZA

Contattaci

Hai una domanda? Ti rispondiamo subito.

Hai un progetto e stai pensando a come organizzarti a livello IT?
I nostri consulenti adorano le sfide e con la loro esperienza alle spalle sono in grado di affiancarti nella realizzazione di nuovi progetti.
Hai un sistema obsoleto e stai cercando alternative?
Un sistema informatico all’avanguardia ti permette di ottenere vantaggi competitivi notevoli. Siamo specializzati nella creazione e manutenzione di sistemi informatici adeguati. Sviluppiamo ambienti di lavoro moderni e tecnologicamente evoluti e prossimamente anche il tuo.
Vuoi ottenere un vantaggio competitivo grazie all’implementazione di nuove tecnologie?
Siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità dal mercato. Abbiamo a che fare con moltissimi clienti di tipologie e dimensioni diverse. Ogni cliente ha i propri obiettivi strategici. E noi siamo felici di poterti aiutare a raggiungere i tuoi.
Vuoi ottimizzare la tua infrastruttura IT e renderla più efficiente?
Potrebbero bastarti piccoli accorgimenti per rendere molto più efficiente la tua infrastruttura IT. Contattaci e valuteremo insieme i possibili miglioramenti per ottimizzare il tuo sistema informatico.
*Campi obbligatori

Servizi a te dedicati

Collegamento remoto base

COLLEGAMENTO REMOTO

I nostri tecnici possono collegarsi direttamente al tuo computer ed intervenire in modo tempestivo nella risoluzione di problematiche legate ai software o alle configurazioni di hardware.

 

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CHAT

Durante l’orario di lavoro, abbiamo sempre operatori online che possono rispondere alle tue richieste di informazioni o di assistenza.

 

CHIAMACI

CHIAMACI

Contattaci al nostro numero verde 800 950 100 per qualsiasi tipo di informazione o segnalazione di assistenza tecnica.

 

CHATBOT

CHATBOT

Da quest’anno abbiamo messo a disposizione anche un risponditore automatico intelligente che ti guida in una conversazione “umana” e ascolta e registra le tue richieste, sia commerciali che di assistenza che amministrative.

 

Certificazioni

BASE IN NUMERI

Coordinatori
2
coordinatori
Tecnici
18
tecnici
Mezzi
16
mezzi

15.308
interventi totali
nel 2016
di cui 11.406
interventi on site
58
interventi in media al giorno
+23%
interventi da remoto
DAL 1989, PIÙ DI 25 ANNI DI ESPERIENZA

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