Social WiFi Marketing 2017

 

pagina approfondimento

       

In collaborazione con 

wgrd logo clr

 

 

Social WiFi Marketing 2017     

 

 

 

Intestazione email 15 gigno

 

Social WiFi Marketing 2017

 

Il 15 Giugno ha avuto luogo il Social WiFi Marketing 2017, l'unico evento in Toscana dedicato al WiFi con Social login.
E' stata un'occasione unica per conoscere nel dettaglio le funzionalità del WiFi con Social Login, approfondire le tematiche relative alle attività di digital marketing che possono essere fatte sui clienti che si connettono al WiFi e confrontarsi con altri imprenditori e responsabili marketing.

Wi-Fi con protezione WatchGuard e gestione tramite cloud

Raggiungi gli utenti mobili, trasforma il tuo ambiente Wi-Fi in una potente fonte di ricavi e di fedeltà dei clienti, sfruttando i vantaggi combinati del cloud-managed Wi-Fi protetto, della tecnologia captive portal e dell’interazione tramite social media. La nuova famiglia di access point pronti per il cloud di WatchGuard offre un accesso wireless veloce e affidabile e funzionalità di sicurezza leader del settore, tecnologia brevettata Wireless Intrusion Prevention (WIPS), funzioni di analisi mirate al settore aziendale, potenti strumenti di coinvolgimento e molto altro ancora.

About WatchGuard

WatchGuard® Technologies, Inc. è un leader globale nel settore della sicurezza di rete e offre i migliori prodotti e servizi per la tecnologia UTM (gestione unificata delle minacce), i firewall di prossima generazione, il Wi-Fi protetto e l’intelligence di rete, con più di 75.000 clienti in tutto il mondo. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle (stato di Washington, negli Stati Uniti); l’azienda dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina.

Per saperne di più, è possibile visitare www.watchguard.it.

 

L'evento è stato organizzato da Base srl in collaborazione con WatchGuard.

Inoltra abbiamo avuto l'onore di avere con noi il Digital Performance Specialist di iDNA - Digital Natural Agency - che ci ha mostrato alcune delle tecniche di marketing più utilizzate in ambito digital, sia per grandi realtà che per piccoli locali.

 

A breve sarà disponibile il video dell'evento.